YOTEL New York

Ciao ragazzi,

se volete vivere un’esperienza di hotel decisamente innovativa nella Grande Mela vi consiglio di soggiornare presso YOTEL New York.

Costruito nel 2011, è un modernissimo hotel dotato di servizi in gran parte automatizzati che vi stupiranno fin dal vostro arrivo!

Quando si entra in hotel, infatti, è possibile effettuare il check-in direttamente all’ingresso presso dei pannelli touch-screen senza doversi interfacciare con la reception. Una volta posizionato il vostro documento sullo scanner, il computer provvederà a mostrarvi i dettagli della vostra prenotazione e fornirvi le chiavi della vostra camera.

Inoltre, un’altra caratteristica esclusiva e futuristica è data da Yobot, un braccio meccanico robotizzato situato all’entrata dell’albergo che permette agli ospiti di usufruire del sistema di custodia dei bagagli in caso di arrivo anticipato o in caso di late check-out.

Nell’hotel è presente un ristorante, un’area lounge ed una rooftop-terrace spettacolare (la più grande terrazza di New York) con prato in erba sintetica e vista sui grattacieli di Times Square, con uno spazio dedicato anche al cinema all’aperto.

L’hotel è situato a meno di 1 km da Times Square (15 min a piedi) ed è in un’ottima posizione per qualunque tipo di spostamento verso Uptown o Downtown, sia con metropolitana che con taxi.

Le camere, più o meno spaziose in base alla categoria scelta, presentano tutte una vista mozzafiato sulla città e sull’Hudson River. Sono complete ed essenziali, moderne e confortevoli, arredate con stile minimalista e dotate di luci colorate molto rilassanti.

Ecco di seguito alcune sequenze di scatti per raccontarvi la mia piacevolissima esperienza!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...