Seehof Nature Retreat

Ciao ragazzi,

Sono appena rientrato da un bellissimo weekend in Alto Adige presso Seehof Nature Retreat, dove la natura è la vera protagonista.

La location si trova in una posizione strategica, vicino alle montagne, a fianco di un lago incantato ed una foresta incontaminata, per godere al massimo del relax.

L’intimità è assicurata per questo retreat di lusso adults only che accoglie il meglio dell’ambiente altoatesino rielaborato con il concetto moderno e accogliente dell’ alpine design, uno studio realizzato da giovani architetti esperti nel settore.

Aria pulita e fresca, profumo di sottobosco e brezza di montagna aiutano a respirare a pieni polmoni, e il richiamo alla natura si ritrova anche nell’armonica scelta di arredo degli ambienti interni, con le camere che richiamano il cromatismo della terra e la morbidezza delle foglie e con il comfort delle sale comuni dotate di terrazze che affacciano sul panorama.

Piscina interna ed esterna riscaldata, sauna finlandese, bagno romano e zone del silenzio sono tutte proiettate verso il paradiso verde, senza finage tra il dentro e il fuori. Il giardino è parte integrante della zona umida e d’estate permette di vivere il benessere in una maniera ancora più autentica, grazie anche al lago privato balneabile.

Anche la proposta food è fantastica, con cibi naturali, scelte a km 0 e prodotti di stagione tipici del Südtirol.

In questi giorni mi sono preso cura di me stesso a 360° gradi, grazie anche ai prodotti di Morina, un brand di skincare, hair care e make-up con cui ho già collaborato diversi anni fa.

I due prodotti che vi ho mostrato sono perfetti per tutti i giorni, molto performanti e dal risultato professionale, quindi l’ideale da portare con se quando si è in viaggio.

Il primo è una Spuma mousse viso detergente, non è un sapone nè un gel, ma una Mousse detergente così da essere adatta a tutti i tipi di pelle. Alla base ha un estratto di menta e aloe vera con azione idratante, lenitiva ed emolliente. Tra gli ingredienti c’è anche l’acido lattico, che permette di rigenerare la pelle e la normalizzazione del ph.

Il secondo e ultimo step invece è una crema viso idratante per pelli giovani, che contiene cellule staminali vegetali di una rara varietà di mela svizzera con proprietà antiossidante che conserva la pelle mantenendola giovane ed elastica.

Si applicano con due erogazioni push (così non si spreca e soprattutto non si inquina) e come avrete visto è una beauty routine facile e veloce, ma che garantisce un risultato favoloso sulla pelle.

Vi lascio il link per trovare tutte le informazioni e poter acquistare questi prodotti: shop.salonimorina.com

Lascia un commento