#Venezia75 – Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica a Venezia – with DAMIANI

Ecco il mio primo Red Carpet durante la 75esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica a Venezia, grazie alla collaborazione con il prestigioso brand Damiani.

Un onore per me essere lì e difficile trovare le parole per descrivere quel momento.

L’emozione di questo Red Carpet è stata doppia, in quanto per diversi anni, quando ero piccolo, venivo a Venezia durante i giorni della Mostra del Cinema e trascorrevo ore alle transenne ad aspettare l’arrivo degli attori di fama internazionale, per avere un autografo o una fotografia con loro, di cui ancora oggi ne conservo il ricordo.

Chi l’avrebbe mai detto che mi sarebbe capitata l’opportunità di ricevere un invito tanto ambito, proprio in questa occasione, da parte di un’eccellenza italiana nel mondo come Damiani.

È proprio vero che il destino, a volte, ci riserva delle bellissime sorprese inaspettate!

Sfilare sul red carpet è stato ancora più emozionante indossando il prestigioso orologio da uomo con diamanti dell’iconica collezione Damiani Belle Époque ed i gemelli coordinati, segno di un’eleganza inconfondibile che ha reso celebre la maison italiana a livello internazionale.

View this post on Instagram

My first #RedCarpet ♥️ moment at ✨ #VeniceFilmFestival ✨ w/@damianiofficial 💎 So glad to be here and really can’t have words to describe my emotions right now! 😍 L’emozione di questo Red Carpet è stata doppia, in quanto per diversi anni, quando ero piccolo, venivo a Venezia durante i giorni della Mostra del Cinema e trascorrevo ore alle transenne ad aspettare l’arrivo degli attori di fama internazionale, per avere un autografo o una fotografia con loro, di cui ancora oggi ne conservo il ricordo. Chi l’avrebbe mai detto che mi sarebbe capitata l’opportunità di ricevere un invito tanto ambito, proprio in questa occasione, da parte di un’eccellenza italiana nel mondo come Damiani. È proprio vero che il destino, a volte, ci riserva delle bellissime sorprese inaspettate! 💫 #Venezia75 #DamianiVenezia75 #VFFwithDamiani #DamianiBelleEpoque #DamianiMasterpiece #MostraDelCinemaDiVenezia #Advertising

A post shared by Alessandro Magni (@ale_magni) on

View this post on Instagram

Bye #Venice 🇮🇹 I had a blast! 🖤

A post shared by Alessandro Magni (@ale_magni) on

View this post on Instagram

Blurred flashes! 📸💥💎 #Venezia75

A post shared by Alessandro Magni (@ale_magni) on

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...