Ciao ragazzi,
Sono appena tornato dagli States, dove ho trascorso quasi due settimane a Los Angeles!
È stato il mio secondo viaggio a LA, e rispetto alla mia prima volta nel 2019 ho avuto modo di viverla e scoprirla in maniera completamente diversa, insieme ad amici “locals” che mi hanno fatto letteralmente innamorare di questa incredibile città.
Nonostante la città sia davvero immensa e costituita da tanti quartieri diversi, una delle mie zone preferite di Los Angeles è senza dubbio West Hollywood!
WeHo è il cuore di LA, piena di vita e super instagrammabile, dove si trovano la maggior parte dei locali e ristoranti più cool di Los Angeles, oltre ad essere il centro della night life … ma soprattutto è una zona ideale per passeggiare tra alcune delle vie più famose al mondo!
Altro punto di forza di WeHo?
È un quartiere strategico, comodo da raggiungere e ben collegato con le altre aree della città:
- 5 min dalla Walk Of Fame
- 10 min da Beverly Hills
- 15 min da Bel Air
- 30 min da Venice Beach, Santa Monica e Downtown
Insomma, ogni volta che torno a LA è sempre una delle mie aree preferite in cui soggiornare … di seguito vi lascio due carousel Posts che ho condiviso su Instagram con alcuni suggerimenti, dalla scelta dell’hotel, ai murales iconici e ai locali più instagrammabili … e non vedo l’ora di tornarci per scoprire nuovi “cool spots”!
@visitweho 🤍 @masterconsultingfl #LosAngeles #WeHo #WestHollywood