Dyson Supersonic Black Edition

Ciao ragazzi,

oggi vi parlo del nuovo prodotto di Dyson, la famosa Global Technology Company (UK).

L’approccio di Dyson nei confronti dell’innovazione è unico: non ci sono limiti a quello che si può inventare e innovare, bisogna quindi progettare tecnologie innovative che funzionano meglio e che risolvono i problemi che gli altri ignorano.

L’obiettivo principale è dunque quello di migliorare la vita delle persone, fornendo loro soluzioni intelligenti, connesse e tecnologiche, ma allo stesso tempo semplici da utilizzare.

Per quanto riguarda il mondo dell’haircare, Dyson è stata in grado di proporre un asciugacapelli assolutamente rivoluzionario ed unico nella sua categoria.

Il Dyson SupersonicTM è dotato di un motore digitale brevettato che, grazie alle sue dimensioni ridotte, trova posto nel manico dell’asciugacapelli, rivoluzionandone completamente non solo la forma ed il peso, ma anche il funzionamento.

Grazie alla tecnologia brevettata Air Multiplier, il volume dell’aria aspirata nel motore viene triplicato, producendo un getto ad alta pressione ed elevata velocità, garantendo un’asciugatura precisa e veloce.

Gli accessori sono stati progettati infatti per asciugare e allo stesso tempo mettere in piega i capelli.

Inoltre grazie alla creazione di un laboratorio ad hoc dedicato alla scienza del capello, il DysonSupersonicTM è stato testato su chilometri di capelli veri, per arrivare a realizzare un prodotto che si prende cura del capello.

Infatti grazie ad un sistema di controllo intelligente del calore, il DysonSupersonicTM è in grado di misurare la temperatura 20 volte al secondo e non supera i 150°, temperatura oltre la quale il capello e la cute possono subire danni irreversibili.

Il Dyson Supersonic è un asciugacapelli iconico e dal design unico, ma è anche un must have che segue i trend e si veste di nuovi colori, dall’iconico fucsia, al trendy viola, al romantico rosso.

L’ultimissima variante colore di lancio è la Black Edition, pensata per l’uomo che ama prendersi cura di sè.

La nuova edizione dell’asciugacapelli Dyson Supersonic™ è stata pensata per un pubblico maschile ed è particolarmente apprezzata da quanti ricercano nel nero una classe senza tempo.

Il Dyson Supersonic Black è un gioiello tecnologico raffinato, perfetto per l’uomo sofisticato, ideale per asciugare non solo i capelli, ma anche barba e baffi. Indispensabile per chi ha a cuore la bellezza dei propri capelli e il loro benessere.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...