Leonardo Trulli Resort – Locorotondo

Risale all’anno scorso la mia prima visita in Puglia, ma quel breve viaggio è bastato per farmi innamorare di questa bellissima terra in cui non vedevo l’ora di tornare!
Non è stato semplicemente il mare a conquistarmi, ma i piccoli borghi e le sconfinate campagne ricchi di storia e tradizione, che mi hanno da subito fatto desiderare di voler vivere un’esperienza diversa dal solito: soggiornare per qualche giorno in un “trullo“.
Ho trascorso dei giorni da favola presso Leonardo Trulli Resort, a Locorotondo, uno dei borghi più affascinanti nel cuore della Puglia più autentica, vicino a Martina Franca e Alberobello, dove l’abbraccio tra natura e cultura rende ogni esperienza indimenticabile.

Atmosfera rilassante e distaccata dalla realtà, assolutamente un’emozione da provare nella vita, già lo immaginavo ma ora non posso che confermarlo, un ritorno al passato immerso nell’atmosfera bucolica della Valle D’Itria … era proprio quello che cercavo! 
Leonardo Trulli Resort si distingue per l’attenzione dedicata al comfort e al benessere, e permette di vivere un soggiorno esclusivo ed indimenticabile, alloggiando, a scelta, in un autentico “trullo” oppure in un tipico “villino”.
La struttura è composta da tre trulli in formula camera ed una suite trullo.

Ogni trullo dispone di un ricco giardino di erbe officinali e mediterranee, ed è dotato inoltre di sdraio e lettini dove è possibile godere in totale relax la pace della natura circostante, avvolti dagli ulivi e le piante aromatiche che caratterizzano la zona.

Tutto è curato nei minimi dettagli, con un mix di raffinatezza e ricercatezza in giusta misura per farti sentire a casa, coccolato dai proprietari, veramente gentili e disponibili, che trasmettono l’amore per il posto.

La colazione e la cena gourmet, sempre squisite e abbondanti, sono state ancora più apprezzate per la spiegazione di tutte le prelibatezze pugliesi preparate dalla cuoca con prodotti bio dei loro orti e giardini, a “km zero”.

Il resort è dotato inoltre di una bellissima piscina all’aperto di acqua salata, che offre la possibilità di godere momenti di totale relax immersi nel verde e nella quiete di quest’oasi di pace.

💘

A post shared by Alessandro Magni (@ale_magni) on

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...