K-Max / HairMakeUp

Ciao ragazzi,

Come sapete una parte del mio corpo che curo molto sono i capelli, e cerco sempre di tenerli in ordine tagliandoli di frequente tra un viaggio e l’altro.

Negli ultimi mesi ho iniziato ad utilizzare i prodotti di KMax (www.k-max.it), che sono dei veri e propri toccasana per la salute del capello!

KMax é un brand italiano 100% Made in Italy la cui filosofia è l’eccellenza attraverso la ricerca e sviluppo interna, e con la scelta di materiali di altissima qualità offre soluzioni tricologiche in tre differenti linee di prodotti.

Linea Volumizing: questi prodotti sono volti a reagire a tutti i bisogni di cura del capello. Grazie a formule innovative, shampoo, gel e balsami Kmax presentano soluzioni per capelli deboli, sfibrati, fini, crespi e secchi!

Linea Stimulating: è una linea di integratori alimentari per capelli, studiati appositamente con proprietà e ingredienti al 100% sicuri e naturali. Di enorme qualità nella loro produzione, consentono di ottenere effetti con un’azione anti-DHT, il metabolita che con la sua azione è responsabile primario della caduta dei capelli.

Linea Concealing: le fibre capillari K-Max fanno parte dei cosiddetti hair concealers, i prodotti cosmetici che si legano in modo elettrostatico ai capelli per mascherare il diradamento e le aree scoperte del cuoio capelluto. Con un’applicazione rapida e istantanea, le microfibre di cheratina offre risultati immediati e di grande qualità. Un’applicazione che consente di ottenere un risultato importante soprattutto a livello psicologico. Dermatologicamente testati, senza coloranti, né conservanti.

Personalmente ho avuto modo di testare le prime due linee, con l’intento di prevenire la caduta dei capelli attraverso gli integratori alimentari (Linea Stimulating), e valorizzare il volume e la lucentezza del mio ciuffo (Linea Volumizing).

Ho guardato però numerosi video e fotografie sull’utilizzo delle fibre capillari e devo dire che sono davvero incredibili! L’effetto prima-dopo è davvero eccezionale ed i risultati sono molto naturali.

Per questo consiglio a tutti di provare queste linee in base alle proprie esigenze, e dopo avervi accennato le caratteristiche principali delle varie linee vi lascio il link per visitare il sito completo in cui troverete tutte le informazioni sui prodotti e lo shop online in cui potete acquistarli e testarli a vostra volta!

WWW.K-MAX.IT

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...