INNSIDE New York Nomad by Meliá

Ciao ragazzi,

anche quest’anno sono tornato nella Grande Mela in occasione della New York Fashion Week e con piacere ho soggiornato presso l’INNSIDE New York NoMad, che fa parte della grande catena alberghiera Melia, con cui collaboro abitualmente da tempo.

Per iniziare, la struttura sorge a due isolati dal Flatiron Building, a 1,5 km da Times Square e a 1,7 km da Central Park, dunque la posizione è davvero ottima e permette di spostarsi tranquillamente anche a piedi per visitare alcune delle zone più simboliche della città.

Le camere dell’hotel sono molto spaziose, e includono vetrate a tutta altezza, una caratteristica che non può mai mancare per vivere al meglio la vista dei grattacieli di New York.

Molto interessante anche il servizio offerto dal centro fitness attivo 24 ore su 24.

Ultimo ma non ultimo, un altro punto che va sicuramente a favore dell’Inside New York è anche quello di esser stato eletto come la struttura con il miglior punteggio per il rapporto qualità-prezzo a New York!

Di seguito ecco qualche foto scattata durante il mio soggiorno all’interno dell’hotel, dove ho cercato di valorizzare al meglio la modernità ed il design della struttura nonché la posizione eccezionale grazie anche alla vista spettacolare dalla mia stanza e dal private rooftop.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...