Club Med Kani

Iniziare l’anno con una vacanza in un luogo paradisiaco come le Maldive penso sia il sogno di tutti.

Così è stato per me grazie all’invito che ho ricevuto da parte di Club Med, uno dei più noti Tour Operator al mondo, conosciuto come l’ideatore delle vacanze all-Inclusive e ad oggi leader mondiale nel settore turistico multiculturale di alta gamma.

La mia settimana alle Maldive è iniziata così con l’arrivo a Kani, una delle isole più grandi dell’arcipelago.

È un’isola che sprigiona gioia e che ogni giorno sorprende con momenti speciali, come il meraviglioso tramonto al Sunset Bar.

A differenza della classica idea di vacanza da “viaggio di nozze”, qui è possibile scoprire un nuovo modo di vivere le Maldive, grazie alle numerose attività organizzate durante tutto l’arco della giornata, fino a notte fonda, e vi posso garantire che non ci si annoia mai!

È possibile scegliere tra due tipi di alloggio: i Bungalow, che sono sparsi in una vegetazione lussureggiante su una magnifica spiaggia di sabbia bianca, oppure le Suite su palafitte situate nello Spazio 5 T Exclusive Collection, che sono posizionate proprio sopra la laguna turchese e dispongono di una terrazza privata e di una stanza da bagno che offre una splendida vista sull’oceano indiano.

Per un soggiorno unico ed indimenticabile, vi consiglio di approfittare del fascino di questa Suite che, oltretutto, permette d’immergersi direttamente in mare ed offre una vista impareggiabile e a perdita d’occhio sul mare cristallino.

Inoltre, per chi alloggia nelle Suite viene riservata un’area esclusiva chiamata Manta, che è perfetta per gli ospiti che cercano un rifugio intimo e servizi di alta qualità, come lo champagne ogni sera al tramonto e molto altro ancora.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...