Hôtel Vernet – Parigi

Ciao ragazzi,

sono appena tornato da due giorni a Parigi dove seppur per poco tempo ho soggiornato preso l’Hôtel Vernet, un bellissimo design hotel a 5 stelle appena restaurato in occasione del centenario dalla sua costruzione.

Ubicato a soli 100 metri dall’Avenue des Champs-Élysées e dalla stazione della metropolitana George V, è l’ideale per raggiungere i luoghi più importanti della città.

Ottimo il servizio e la cortesia del personale, l’Hôtel Vernet offre spaziose camere e suite decorate in stile contemporaneo, ma anche le aree comuni sono molto curate e molto scenografica rimane la vetrata creata da Gustave Eiffel nella sala della colazione, che diventa un ottimo ristorante la sera.

Mi è stata assegnata una accogliente suite all’ultimo piano, che ho apprezzato particolarmente anche per i due balconcini che si affacciano sulle vie di Parigi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...