Sono ormai due anni che intorno a metà dicembre decido di trascorrere qualche giorno a Roma per il semplice piacere di godermi la città ed approfittarne per fare un po’ di shopping di Natale per le vie del centro, tutte addobbate e decorate per le feste.
In questi giorni ho soggiornato al “Rome Glam Hotel“, una vera e propria chicca immersa nel cuore di Roma, collocata in un prestigioso edificio d’epoca rivisitato in una location moderna ed esclusiva al centro di Via Nazionale.
Sono stato subito accolto dal personale molto cortese e professionale, che ha avuto la premura di accompagnarmi in stanza descrivendomi le principali peculiarità dell’hotel.
Rome Glam Hotel, infatti, propone ai suoi ospiti 59 esclusive camere e suites molto spaziose, dotate di ogni comfort (come i comodissimi letti king-size) e dallo stile moderno e dal design contemporaneo, come nei migliori boutique hotels.
La ricercatezza e la cura dei dettagli, la raffinatezza degli arredi di design e la suggestiva illuminazione degli spazi contribuiscono a creare un’atmosfera molto intima ed accogliente che pervade l’intera struttura.
All’ultimo piano dell’edificio, invece, il Lounge Bar del Rome Glam Hotel è l’ideale per concedersi un momento di assoluto relax in un ambiente elegante e raffinato sia all’interno che all’esterno sulla bellissima terrazza.
Che dire, semplicemente eccezionale ed assolutamente consigliato soprattutto per la posizione ottimale rispetto alla stazione Roma Termini ed i collegamenti con il centro.