Falkensteiner Hotel & SPA Jesolo

Ciao ragazzi, quest’anno l’estate sembra non finire mai e per godermi anche gli ultimi giorni di settembre (e di sole) al meglio ho scelto come meta il Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo.
È l’hotel migliore in assoluto dell’alta costa adriatica per quanto riguarda l’architettura ed il design. Situato vicino a Venezia, risulta essere meta top per tutti gli appassionati del Mediterraneo con un debole per lo stile e il divertimento.

In questo hotel 5 stelle il motto principale è godersi la Dolce Vita sul Mediterraneo nella sua forma più pura. 

Moderno e contemporaneo, presenta dei servizi eccellenti ed è situato direttamente sulla spiaggia di sabbia, con numerose terrazze bianche e spiaggia privata. Il design del famoso architetto americano Richard Meier e il linguaggio degli interni di Matteo Thun portano in aggiunta il glamour e il fascino di Miami.

Eccezionale la proposta del centro benessere, con saune, bagno turco, piscina, idromassaggio, zona relax e sala fitness, e straordinaria la varietà dei menù presso il ristorante dell’Hotel, dove specialità regionali si fondono con la cucina internazionale.
Durante le giornate trascorse a Jesolo, abbiamo organizzato una gita di mezza giornata nell’incantevole isola di Burano, visitando inoltre l’antico merlettificio di Emilia Burano, uno dei più prestigiosi brand del settore che vanta un export internazionale nei negozi di lusso di tutto il mondo.

Un’azienda dove la manodopera ricercata incontra il design all’avanguardia creando favolosi opere d’arte: non a caso, Emilia Burano firma le collezioni di Aston Martin.

View this post on Instagram

Love love love #Burano 🎨🖌😍

A post shared by Alessandro Magni (@ale_magni) on

View this post on Instagram

Canals of #Burano 🎨🖌🇮🇹

A post shared by Alessandro Magni (@ale_magni) on

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...