Hôtel Chetzeron 2112 – Crans Montana

Sono molto legato alla Svizzera, in particolare al Canton Vallese dove trascorro fin da piccolo parte delle mie vacanze sia estive che invernali.
Per questo sono molto felice di aver avuto l’opportunità di soggiornare qualche giorno presso l’esclusivo “Hôtel Chetzeron“, a Crans Montana.

Situato a 2112 metri di altitudine e ricavato da una storica stazione sciistica da cui partivano le funivie, l’hotel si affaccia sulla vasta valle del Reno e su alcune delle più belle vette alpine, dal Cervino al Monte Bianco.

Mentre in estate si è circondati dalla natura è l’unico elemento che può “disturbare” la pace è il suono delle campane delle mucche, in inverno si può invece vivere una vera esperienza “sulle piste”, in quanto per raggiungere gli impianti di risalita basta semplicemente indossare gli sci.
La propria avventura presso Chetzeron inizia proprio dal momento in cui si arriva, in base alla stagione, o attraverso un fuoristrada 4×4 o con un Gatto delle Nevi. Per i più coraggiosi, l’hotel è raggiungibile anche con una lunga passeggiata a piedi o una bella sciata.
Ed ecco di seguito un breve video e tante foto che raccontano la mia esperienza in questo vero e proprio paradiso unico nel suo genere!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...