Ciao ragazzi!
Come avrete già visto seguendomi sui miei Social, lo scorso mese di novembre ho avuto la possibilità di visitare e documentare la bellezza e i comfort del “Schlosshotel Velden“, un elegante e raffinato hotel 5 stelle in Carinzia (Austria).
Il castello fu costruito nel 1603 vicino alle rive del lago di Worther (che si estende in lunghezza per 18 km, navigabile ed adatto agli sport d’acqua, con punti con acque cristalline) e nel corso dei secoli è diventato il simbolo della bella Regione Austriaca, oltre che una garanzia per trascorrere vacanze da sogno.
La famiglia trentina Falkensteiner, ha avuto il privilegio di acquistarlo e trasformarlo in un lussuoso Hotel, che vanta ogni tipo di comfort ed una incredibile SPA (dal latino: Salus Per Aqua) di ben 3600 mq!
Nella spa l’acqua è regina, si possono trovare piscine interne ed esterne riscaldate con varie temperature (fino a 38 gradi), saune (bio sauna aromatica finlandese), bagni turchi, cabine a infrarossi, ampie sale relax, un bistrot (con the, acqua profumata al limone, arancia, frutta fresca e frutta secca), il tutto con finestre panoramiche sul giardino e vista lago.
La loro filosofia del benessere è infatti “L’acqua e l’aria pura sono fonte di Vita”, principio che avevo trovato ribadito proprio visitando il Padiglione dell’Austria a EXPO2015.
Ma la sensazione di benessere, in questa struttura, si respira ovunque, anche nelle camere e le suite che sono avvolte da un fascino particolare che nasce dalla perfetta simbiosi dell’ambiente storico che incontra il moderno del XXI secolo: aria condizionata, illuminazione e tende sono facilmente regolabili tramite pannelli touch screen.
Tutto questo lusso può essere accessibile a molti grazie a dei “pacchetti per soggiorni di 3 – 4 giorni” studiati appositamente dalla Direzione con tariffe molto interessanti.
Ed ora, per invogliarvi ancora di più a visitare questa struttura, vi lascio rivivere la mia bellissima esperienza attraverso una serie di scatti che ho realizzato in quel paradiso!
Sito Web: www.falkensteiner.com/it
Instagram: @Falkensteiner_Hotels
Facebook: Falkenseinter Hotels
Twitter: @FalkensteinerIt
Che dire, dopo aver letto questo articolo a proposito del Falkensteiner hotel la mia voglia di visitarlo è decisamente cresciuta! ahaha
http://andreascigliuzzo.com
cool !!