Buongiorno a tutti!
Lo scorso sabato sono stato nuovamente ospite di “Negozi Pellizzari“, questa volta presso il loro bellissimo store all’interno del centro commerciale “Globo” di Cornate d’Adda (MB), dove ho trascorso una piacevolissima giornata tra fitting, shooting e shopping!
Come già vi avevo raccontato nel precedente post, Negozi Pellizzari è un retailer con 13 punti vendita in Italia. Nati nel 1947, vantano non solo una lunga storia alle spalle, ma un’ampia scelta di brand presenti all’interno dei negozi, tutti scelti attraverso un’attenta ricerca di novità e tendenze.
Ecco quindi i 3 differenti outfits che ho scelto per realizzare i servizi fotografici, cercando di passare dallo sportivo al casual-chic come amo sempre fare in base alle situazioni e al contesto in cui mi trovo!
Che ve ne pare?
Primo Outfit
[ Maglione: Barbour – Camicia: Danieli – Pantaloni: Jeckerson – Scarpe: Armani Jeans ]
Secondo Outfit (creato con un valore massimo di 250€)
[ Giubbotto: FiftyFour – T-Shirt: Anjavy – Pantaloni: My Stuff – Scarpe: Forme ]
Terzo Outfit
[ Giacca: At.p.co – Camicia: Trend – Pantaloni: At.p.co – Scarpe: Armani Jeans ]
[ Photo by Eleonora Federico ]
Informazioni di contatto:
Sito Web: www.negozipellizzari.it
Instagram: @negozipellizzari
Facebook: Negozi Pellizzari