Buongiorno a tutti!
In questo post vi parlo della mia seconda esperienza a “ Pitti Immagine Uomo ’88 ” che come sempre si è svolta presso la Fortezza da Basso a Firenze.
Questa volta ho presenziato solo ai primi due giorni della fiera, ma sono stati davvero un concentrato di eventi, lavori, incontri, pr e senza dubbio di grandi soddisfazioni che mi faranno sicuramente ricordare quelle giornate.
Prima tra tutte è stato sicuramente il fatto di esser stato selezionato da “Pitti Immagine” come Blogger e Influencer di rilievo e per questo essere inserito nella gallery ufficiale di “Pitti Social People” sul sito PittImmagine.com !!!
Che dire, avendo aperto il mio blog da appena un anno è sicuramente un bellissimo traguardo, e trovare la mia foto, con il mio nome (insieme agli Influencer più affermati) sul sito della manifestazione di riferimento per la moda maschile, non può che rendermi onorato di questa cosa e stamparmi un bel sorriso a trentadue denti!
“That’s a Pitti Color” è stato senza dubbio il leitmotiv di questa edizione del Pitti Uomo, e soprattutto al “Rainbow Party” presso l’Ex Manifattura Tabacchi organizzato da Luisa Via Roma per Firenze4Ever ed al secondo giorno di Pitti ho scelto due outfit colorati che sicuramente non sono passati inosservati!
Ed ora vi lascio con una serie di immagini pubblicate sui miei Social Network per raccontarvi ulteriormente le mie giornate, i look che ho scelto, gli eventi a cui ho partecipato ed insomma, tutto il “mio Pitti”!