Ciao a tutti!
La scorsa estate vi ho presentato due modelli di impermeabili “K-Way”, che trovo siano sempre un must per la loro comodità e praticità in caso di bisogno per ripararsi dal freddo, dal vento e dall’acqua, in qualsiasi momento.
Per questo inverno, invece, ho scelto di indossare un nuovo modello di giacca K-Way, dal nome “Jacques Iceland Wool”, che riprende il classico, caldo, colorato e resistente stile del brand, ma il tutto rivisto con un design a jacquard in tipica fantasia islandese Lopi, realizzato in lana Alpace.
E’ unisex, ed all’interno presenta un tessuto tecnico traspirante con termosaldature a vista in contrasto colore. Questo tessuto hi-tech è laminato a tre strati − impermeabile, traspirante, antivento e termoregolatore − con termonastrature in contrasto.
Che ve ne pare?? Io lo trovo molto bello e soprattutto originale per la fantasia, e sono riuscito ad indossarlo senza problemi in più occasioni, dalle fredde giornate di questo inverno in città alle più esclusive e modaiole giornate di Pitti Immagine Uomo 2015 a Firenze.
[ Photo by Eleonora Federico ]
[ Grazie ad @AvenuePr ]
Informazioni di contatto:
Website: www.k-way.com
Instagram: @kway_official