Buonasera a tutti!!
In questo post di fine mese indosso tre differenti accessori del brand “GUFO”, un marchio italiano noto per le realizzazioni in legno e la ricercatezza del suo stile. L’azienda si occupa di design in ogni sua forma: progettazione e produzione di opere innovative puntando sempre a realizzare progetti e stili che si contraddistinguano in qualche modo dai soliti canoni.
Tre sono infatti gli elementi che caratterizzano fortemente lo stile GUFO: Originalità, per il materiale con cui sono realizzati, il legno, che si sta imponendo come trend del 2014 e 2015; Modernità, stile alla moda per il carattere swag della linea occhiali, data anche dalla possibilità di scegliere le lenti specchiate colorate rosse, blu o verdi di alta qualità; Unicità, inimitabili nel loro design, che si contraddistingue in alcuni modelli estremamente particolari ed eccentrici.
Tutti i i materiali utilizzati sono biodegradabili ed eco-sostenibili, ed i prodotti sono disponibili in misure unisex in modo che possano essere indossati sia da uomini che da donne.
Il materiale principale che viene utilizzato è il legno, principalmente Bamboo, conosciuto per la sua forza e resistenza. Inoltre sono ricoperti da una resina che li rende resistenti, proteggendoli dall’usura e dall’acqua.
Che ve ne pare? Io oggi ho scelto di arricchire il mio look con questo tris di occhiali, orologio e cover decisamente originali che non sono passati inosservati!
[ Photo by Eleonora Federico ]
Informazioni di contatto:
Website: www.gufodesign.com
Instagram: @gufofashiondesign
Facebook: GUFO Italy