Gufo

Buonasera a tutti!!

In questo post di fine mese indosso tre differenti accessori del brand “GUFO”, un marchio italiano noto per le realizzazioni in legno e la ricercatezza del suo stile. L’azienda si occupa di design in ogni sua forma: progettazione e produzione di opere innovative puntando sempre a realizzare progetti e stili che si contraddistinguano in qualche modo dai soliti canoni.

_MG_5978,.

Tre sono infatti gli elementi che caratterizzano fortemente lo stile GUFO: Originalità, per il materiale con cui sono realizzati, il legno, che si sta imponendo come trend del 2014 e 2015; Modernità, stile alla moda per il carattere swag della linea occhiali, data anche dalla possibilità di scegliere le lenti specchiate colorate rosse, blu o verdi di alta qualità; Unicità, inimitabili nel loro design, che si contraddistingue in alcuni modelli estremamente particolari ed eccentrici.

Tutti i i materiali utilizzati sono biodegradabili ed eco-sostenibili, ed i prodotti sono disponibili in misure unisex in modo che possano essere indossati sia da uomini che da donne.

Il materiale principale che viene utilizzato è il legno, principalmente Bamboo, conosciuto per la sua forza e resistenza. Inoltre sono ricoperti da una resina che li rende resistenti, proteggendoli dall’usura e dall’acqua.

Che ve ne pare? Io oggi ho scelto di arricchire il mio look con questo tris di occhiali, orologio e cover decisamente originali che non sono passati inosservati!

_MG_5957

_MG_5959

_MG_5985

_MG_5991

[ Photo by Eleonora Federico ]

Informazioni di contatto:

Website: www.gufodesign.com

Instagram: @gufofashiondesign

Facebook: GUFO Italy

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...