Ask … Me!! #3

Ciao ragazzi/e!!! … Ecco il terzo post dell’ “Ask … @ale_magni” con 5 risposte alle vostre ultime domande … Spero di aver risposto nel miglior modo possibile a tutte le vostre curiosità!! 🙂

P.S: per questioni di privacy ho preferito nascondere i nomi/cognomi/indirizzi mail!!

#Enjoy 😉

AskAM3

Ciao, ti rispondo subito con un “assolutamente no!!!” … il bello di internet è proprio questo … ognuno è libero di creare un proprio spazio personale con cui condividere i propri pensieri e interessi in maniera totalmente gratuita (senza avere grandi pretese a livello di personalizzazioni del sito magari, altrimenti, come per tutte le cose, ogni “plus” aggiuntivo ha un suo costo)… Comunque come ti dicevo le possibilità economiche in questo caso non servono proprio, piuttosto l’importante è riuscire a catturare l’attenzione di un vasto pubblico che sia interessato a seguire quello che fai e che condividi!!

AskAM1

Ehi ciao! … per darti qualche consiglio più mirato forse avrei bisogno di sapere che lavoro fai di preciso, così da rendermi conto per bene dell’ambiente e del look richiesto … Comunque in effetti non è semplice, perchè l’abito scuro ecc. danno automaticamente quel tono di serietà e formalità che di conseguenza fanno sembrare chiunque più grande di quello che è… Forse (sempre che ti sia permesso) potresti provare a indossare un completo “spezzato”, così da smorzare un po’ il tutto … altrimenti ti direi di giocare con qualche accessorio per rendere il tuo abito più giovanile ma allo stesso formale, dato che comunque immagino non potrai esagerare … non so ad esempio usando una pochette con una fantasia un po’ particolare, oppure delle scarpe in stile British come quelle che vanno molto di moda adesso (magari con la suola o le cuciture di un colore vivace), o anche una cravatta (se la indossi) che stacchi e sdrammatizzi il tuo outfit … Per quanto riguarda il secondo “problema” dei capelli, mmm … immagino dovrai tenerli abbastanza corti e non potrai impiastrarli di gel per fare cose strane … quindi ti direi innanzitutto di trovare insieme al tuo parrucchiere un taglio “ordinato” ma allo stesso tempo “non da vecchio”, e poi di provare ad utilizzare una cera (che a differenza del gel non si vede e mantiene i capelli in ordine) per modellarli a tuo piacere (con le mani e senza pettine), così da avere un look più giovanile come desideravi!

AskAM4

Ciao, grazie mille per i complimenti!! … la “cover instagram” l’ho presa a Miami in un negozietto ad Ocean Drive, non a New York (anche se con tutti i negozi che ci sono è probabile che la troverai anche li!) … Altrimenti potresti cercare più semplicemente sul sito Amazon, dato che ho saputo che ce ne era qualcuna simile disponibile! … Per quanto riguarda altri consigli e chicche su NYC ti invito a leggere il mio post sulla Grande Mela nella sezione “Travel” (qui il link), dove ho inserito nello schema riassuntivo finale diversi consigli su dove andare a fare shopping “originale e innovativo”!

AskAM2

 

Ahaha ok la domanda in stile “yahoo answer” mi mancava!! … Scherzi a parte, come fa una persona ad essere bella?? … beh, come dicevi tu la bellezza è soggettiva (non per altro “ognuno ha i suoi gusti”) … comunque a grandi linee ti risponderei dicendo che per essere belli bisogna curare il proprio aspetto, sia dal punto di vista fisico, sia per quanto riguarda il proprio stile e modo di vestire, cercando in tutti i modi di valorizzarsi… In generale penso che la cosa migliore per cercare di “essere belli” sia “sentirsi bene con sè stessi” … così che sarà inevitabile risultare più “belli” anche agli occhi degli altri!

AskAM5

Hey!!! … At first sorry for my English! ahah … I’ll try to explain how to be a fashionable guy in a few points!

At first you have to update frequently your wardrobe; being fashionable requires experiment with new looks and disregard anything that you don’t feel comfortable with.

And then, you never lose track of you really are, so, you never change too much your style! … The worst thing is falling into something “just because it’s cool”, but it  doesn’t mean that it’s right for you!! So, more than anything else, “be yourself”!!!

Annunci

One Comment

  1. Ciao Alessandro! Vorrei chiederti che prodotti usi per la cura del viso? Per prevenire brufolini e punti neri insomma!!!! Ho visto che mangi al McDonald!! Hehe!!! Grazie e a presto! Francesca!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...