Club Med Cefalù

Ciao ragazzi,

Non potevo chiedere un inizio di estate migliore se non con una bella vacanza nella splendida Sicilia, dove sono stato invitato in esclusiva per la pre-apertura del nuovo Club Med Cefalù, il posto ideale per vivere lo stile di vita italiano, l’arte, la cultura e la bellezza di un luogo magico come questa terra.

Dopo una grande attesa, il leggendario Club Med Cefalù riapre con una veste completamente nuova, e da ex villaggio capanne è diventato il primo Resort a 5 Tridenti della Exclusive Collection del Mediterraneo.

Questo Resort è situato in cima a scogliere rocciose con una vista mozzafiato su tutta la baia di Cefalù, ed unisce lo stile barocco ed il design minimalista in una rara combinazione di eleganza e autenticità.

Dopo essere stato calorosamente accolto dallo staff e da un rilassante massaggio in SPA, la serata si è svolta con un aperitivo di benvenuto a bordo piscina ed una cena di gala nel ristorante principale del resort, con una vista spettacolare su Cefalù illuminata.

La mattina seguente ho partecipato alla conferenza stampa con le autorità di Club Med provenienti da tutto il mondo, per poi essere accompagnato in una visita guidata per scoprire il resort.

Dopodichè, in assoluta libertà, ciascuno di noi ha deciso come trascorrere il soggiorno scegliendo tra relax assoluto, attività organizzate, visite guidate nelle località circostanti ed escursioni in barca.

Ecco di seguito alcuni scatti che raccontano la mia experience, in cui ho avuto occasione di incontrare “vecchie conoscenze” ed instaurare nuove e belle amicizie.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...