Excelsior Hotel Gallia – Milano

Ciao ragazzi,

ho deciso di trascorrere questo primo weekend di dicembre a Milano, per rilassarmi e godermi la città dopo i viaggi degli ultimi mesi.

Con grande piacere sono stato ospitato presso uno degli hotel più affascinanti e lussuosi di Milano, che riflette totalmente il fascino della città: l’Excelsior Hotel Gallia.

L’hotel, appartenente alla Luxury Collection, è situato di fianco alla storica Stazione Centrale e a pochi minuti dal famoso Quadrilatero della Moda.

È stato inaugurato originariamente nel 1932, per poi essere completamente rinnovato nel 2015 dal celebre architetto milanese, Marco Piva.

Come vedrete dalle mie foto, mi è stata assegnata una bellissima e moderna Panoramic Suites da 55 m², situata nella nuova ala dell’hotel e caratterizzata da un luminoso open-space. La posizione angolare e la vista mozzafiato sulla città garantiscono un’esperienza unica.

Per non farmi mancare davvero niente, ho trascorso il pomeriggio di domenica presso la Shiseido Spa, una spa di classe mondiale di 1000 m² che si estende sul 6° e 7° piano dell’hotel e che offre una vasta scelta di trattamenti all’interno di un ambiente intimo, dove design moderno e gli straordinari effetti di luce si mescolano alla qualità Shiseido.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...