Shangri-La Hotel Dubai

Ciao ragazzi, come forse già sapete era da diverso tempo che sognavo di organizzare un viaggio a Dubai, una delle città più dinamiche al mondo e che mi ha sempre affascinato per la velocità con cui è si è sviluppata!

"Dream your dreams with open eyes and make them come true." 😍🛬🕌 Hello #Dubai 🇦🇪 #UnitedArabEmirates

A post shared by Alessandro Magni (@ale_magni) on

Per questa mia prima volta nella capitale di uno dei sette Emirati Arabi Uniti ho trascorso quattro splendidi giorni presso “Shangri-La Hotel Dubai, (catena alberghiera che amo particolarmente) situato a Downtown Dubai, a soli 15 minuti di taxi dall’aeroporto, nel pieno centro del business della città e molto vicino a diverse attrazioni turistiche!

Shangri-La Hotel Dubai (5*), offre 302 lussuose camere e suite eccezionalmente ampie e confortevoli, in stile arabo, lussuoso e moderno ma non eccessivo.

È una struttura imponente e curata, con un servizio impeccabile dal ricevimento, alla pulizia delle stanze, all’area piscina e centro benessere, e per finire al Club Horizon (che offre diversi servizi aggiuntivi con un piccolo sovrapprezzo, tra cui l’accesso alla splendida infinity-pool con terrazza al 42esimo piano).

Ci è stata riservata una bellissima camera “Deluxe Burj Khalifa View” al 38esimo piano, con una vista davvero mozzafiato sul grattacielo più alto del mondo e tutto il financial district della città.

Al 4 piano si trova l’Health Club con una attrezzatissima palestra con SPA all’avanguardia, un campo da tennis e uno da squash, ed un salone di bellezza con trattamenti ispirati all’arte della medicina tradizionale cinese.

Inoltre, ciò che rende unico questo prestigioso hotel è senza dubbio la fantastica piscina esterna (utilizzabile tutto l’anno) circondata da alte palme e vasche idromassaggio jacuzzi con un’impagabile vista sul Burj Khalifa.

Durante il mio soggiorno ho cenato in vari ristoranti della città, mentre l’ultima sera ho gustato la squisita cucina vietnamita del ristorante Hoi-An, uno degli 8 magnifici ristoranti all’interno dell’hotel!

Room with a priceless view!!! 🇦🇪 @shangrila_dubai 🌴 #ShangriLaHotel #Dubai #UnitedArabEmirates

A post shared by Alessandro Magni (@ale_magni) on

Check-in!!! 😍🇦🇪🕌 @shangrila_dubai 🌴 #ShangriLaHotel #Dubai #UnitedArabEmirates

A post shared by Alessandro Magni (@ale_magni) on

This #Dubai life is insane!!!! 🌴😎🏙 @shangrila_dubai 💙 #ShangriLaHotel #🇦🇪 #UnitedArabEmirates

A post shared by Alessandro Magni (@ale_magni) on

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...