Falkensteiner Hotel & SPA Iadera – Croazia

Siamo a inizio Luglio, l’estate è finalmente iniziata ed è tempo di vacanze!

Quest’anno come prima meta ho scelto di tornare in Croazia, una terra stupenda di cui ho un ricordo bellissimo ma in cui non tornavo da ormai cinque anni… dunque quale migliore occasione se non questa per andare a scoprire il fantastico Falkensteiner Hotel & Spa Iadera?

Si tratta di un hotel di design a 5 stelle di Punta Skala, una penisola vicino alla pittoresca città di Zara. Lo Iadera definisce ciò che oggi è l’attrazione artistica Lifestyle della Croazia.

Tutte le camere e le suite sono arredate in tipico arredo nautico di ricche tonalità brillanti di blu. I 6.000 m² di Acquapura SPA sono un’oasi immensa di saune, poltrone massaggianti, terme private, piscine interne ed esterne e un immenso hammam di 700m². C’è tutto il benessere, la bellezza e lo stile di vita che una SPA può avere. E per gli amanti della buona cucina, gourmet al massimo livello con i Bar e ristoranti sulla spiaggia: Planika: situato direttamente sul mare e immerso nel verde, propone l’atmosfera vivace e rilassata di una tipica taverna dalmata. Degustazione di piatti regionali a base di antipasti, pesce alla griglia, pizze cotte sulla pietra e piatti di carne. Il luogo ideale per un pranzo, una cena o un tipico spuntino in un ambiente piacevole. Beach Bar & Restaurant Bracera: un luogo incantevole affacciato sul mare, da dove ammirare dei bellissimi tramonti (che come disse Hitchcock i tramonti in Croazia sono tra i più belli del mondo) gustando le deliziose specialità cotte su legna di pino e olivo. I buongustai potranno assaggiare piatti di pesce appena pescato, frutti di mare e specialità regionali a base di carne.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...