Falkensteiner Therme & Golf Hotel Bad Waltersdorf – Austria

Ciao ragazzi!

Tra la fine di Maggio e l’inizio di Giugno, sono stato ospite di un bellissimo hotel della catena Falkensteiner nella zona termale di Bad Waltersdorf, a circa un’ora da Vienna e da Graz, dove campi di zucca a perdita d’occhio si intervallano a viti mature.

Proprio qui, sulla cima di una collina e adiacente ad un verdissimo campo da golf, sorge il quattro stelle superior  Falkensteiner Hotel Bad Waltersdorf, splendido Hotel per soli adulti, incorniciato alle spalle da un bellissimo bosco tutto da esplorare.

Una struttura ariosa, che combina la forza dei quattro elementi, acqua-aria-fuoco-terra, in un gioco di design e comfort. Piscina con acqua termale e una Spa rilassante, massaggi e trattamenti professionali, area benessere che inneggia alla natura. Ci si gode l’acqua calda anche nella piscina esterna con i 35 gradi di tepore vivificante, assieme alle infusioni speciali nelle saune. Il centro benessere è aperto fino a mezzanotte per vivere la magia del vapore e delle luci sotto le stelle, regalando un senso di pace ed un’atmosfera magica. Questa zona è anche il paradiso per gli amanti del Golf (situato proprio di fronte alla struttura) e … del cioccolato! Nei pressi della struttura si trova infatti la fabbrica di cioccolato più straordinaria d’Europa: la Zotter Schokomanufaktur, che consiglio a tutti di visitare e che sicuramente vi incanterà con le sua fontane di cioccolato fuso, la centinaia di varietà da assaggiare e tutti gli aneddoti di un’azienda che da anni solletica il palato di milioni di visitatori all’anno. Maggiori info su :  www.zotter.at

Ginger cat is the new black! 😻 Snapchat 👻 alessandromagni ✨ #Bergstadl #Stiria #Austria #Miao

A post shared by Alessandro Magni (@ale_magni) on

I've found heaven: #Zotter Chocolate Factory tasting tour!!! 🍴😋🍫📹 #zotterschokolade

A post shared by Alessandro Magni (@ale_magni) on

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...