Regenerate – Enamel Science

Ciao ragazzi, oggi vi parlo di un bellissimo progetto realizzato per REGENERATE ENAMEL SCIENCE, in cui sono stato coinvolto come Brand Ambassador per l’Uomo.

 

Mi sono subito trovato perfettamente in linea con il messaggio che l’azienda ha deciso di far passare, ovvero prendersi cura del proprio sorriso perché è il nostro miglior biglietto da visita.

L’importanza del sorriso è davvero da non sottovalutare, basti pensare a quante volte viene preso in considerazione nel descrivere l’aspetto di un volto.

Spesso si fanno apprezzamenti agli occhi, al naso o ai capelli, ma la maggior parte delle volte si utilizza proprio “ha un bel sorriso” per definire ciò che ci colpisce maggiormente nell’espressione di una persona.

Bisogna dunque imparare a curare il proprio sorriso, in quanto pulizia significa salute e salute significa bellezza e naturalezza.

Anche se la cultura dell’igiene orale é ormai molto diffusa, ed io in primis mi ritengo abbastanza preparato sull’argomento essendo figlio di un medico odontoiatra, non sono però moltissime le persone che dedicano un tempo adeguato alla cura della propria bocca.

I prodotti di cui vi sto per parlare, infatti, sono stati pensati soprattutto per chi, come me, vive una vita frenetica, sempre in giro, ma che allo stesso tempo non vuole rinunciare alla cura di sé.


Regenerate Enamel Science
è un Healtcare di Unilever Prestige, azienda che produce prodotti di altissima qualità per la cura della persona.

Presenti sul mercato da meno di un anno ed acquistabili solo in farmacia, i prodotti Regenerate si rivolgono ad un pubblico attento alla cura del proprio sorriso sia dal punto di vista salutistico che estetico.


L’azienda, infatti, in occasione di Cosmofarma Exhibition 2016 a Bologna, ha presentato il nuovo sistema di prevenzione dentale, che permette di invertire il processo di erosione dello smalto, alla base dell’80% dei più comuni problemi dentali, come carie, ipersensibilità e ingiallimento.

 

Durante questo evento leader per il mondo della farmacia a livello europeo nell’ambito dell’Health Care, Oral Care, Beauty Care, è stata presentata alla stampa ed ai professionisti di settore l’esclusiva tecnologia brevettata NR-5, che permette di rigenerare lo smalto come se non ci fosse mai stata erosione, recuperando ben l’82% della durezza dello smalto in soli tre giorni di utilizzo.
Il sistema Regenerate Enamel Science consiste in un Dentifricio Avanzato per uso quotidiano ed un Siero Rinforzante (con due mascherine orali modellabili da applicare mensilmente per 3 giorni consecutivi e per soli 3 minuti) che usato in combinazione aumenta l’efficacia del dentifricio del 43%, aumentando così il potere di rigenerazione dello smalto.
Ho avuto modo di utilizzarli entrambi durante questo mese, e da consumatore non posso che ritenermi soddisfatto di questi prodotti, in quanto pur non avendo un riscontro visibile ed immediato come potrebbe accadere per un semplice dentifricio sbiancante, ho potuto apprezzare la brillantezza e la luminosità che hanno ridonato ai miei denti, che sento più forti, perché la cura dello smalto è anch’essa fondamentale per avere (e soprattutto mantenere) un sorriso smagliante, ristabilendo di conseguenza il bianco naturale dei denti. Inoltre, il gusto al mentolo offre una piacevole sensazione di freschezza, ed a mio parere questo è senza dubbio un altro punto a favore di questo dentifricio, dato che spesso i prodotti curativi sono insapori o addirittura presentano un retrogusto quasi sgradevole.

 

Per concludere, ecco qualche scatto realizzato la scorsa settimana a Milano presso il Museo della Scienza e della Tecnica, dove ho partecipato come relatore ad un Meet & Greet insieme ad altri esperti del settore, per scoprire i nuovi trend di beauty tutti al maschile.

 

 

 

Canali Ufficiali:

Website: http://www.regeneratenr5.it/

Facebook: https://www.facebook.com/regenerateitalia/

Twitter: https://twitter.com/regenerate_it/

Instagram: https://instagram.com/regenerate_it/

YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCv8kCBXGPK4fU8PwUk-GWPg

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...