Archer Hotel New York

Ciao ragazzi, sono appena tornato da New York dove sono stato dal 12 al 18 Febbraio per la #NYFW. Come già sapete, sono particolarmente innamorato di questa città, ed è sempre una gioia per me tornarci, sia per piacere che per lavoro!

Questa volta però, a differenza delle altre in cui ho soggiornato sempre con amici in appartamenti, ho avuto modo di collaborare con un nuovo e bellissimo hotel, che rientra addirittura nella classifica dei Top 50 di tutta New York.

Sto parlando dell’ Archer Hotel New York, una bellissima struttura posizionata nel cuore della Grande Mela tra la 5th e la 6th Avenue, all’altezza della 38st strada.

Grazie alla sua posizione centralissima, è possibile raggiungere tranquillamente a piedi l’Empire State Building, Central Park, Times Square, la Grand Central Station e fare shopping sulla famosissima 5th Avenue.

L’albergo è davvero molto bello, moderno e al contempo elegante, mantenendo sempre il classico stile newyorkese. La mia camera era sicuramente tra le migliori, una Double-Double Empire View al 20esimo piano, con una vista mozzafiato su uno dei simboli di New York, l’Empire State Building!


Ben arredata, dotata di ogni comfort (dalle ciabattine personalizzate per Mr. and Mrs., alla macchina Nespresso rifornita ogni mattina di cialde diverse), con un maxi letto comodissimo, ed un bel bagno con doccia spaziosa, l’ho trovata anche ben insonorizzata e pulita, cosa non da poco a New York.


  
Ultimo ma non ultimo punto forza dell’Hotel Archer è sicuramente lo Spyglass Rooftop Bar, un piccolo Lounge Bar con un’esclusiva terrazza posizionata tra i grattacieli di Manhattan e che si affaccia direttamente sull’Empire! Quale posto migliore per organizzare un bel aperitivo e trascorrere una piacevole serata in una location davvero da sogno!


Ed ecco qualche scatto, già condiviso sul mio Instagram, che ho realizzato durante il mio soggiorno presso questa magnifica struttura!

Warm and cozy morning at ✨ @ArcherHotels ✨ during the snowfall! 🌨🌁🙇🏻 #NYC #Archergrams

A post shared by Alessandro Magni (@ale_magni) on

"Long Shower. Loud Music. Deep Thoughts." 🌃✨🇺🇸🎶👤🔳🚿🔳 #NYC

A post shared by Alessandro Magni (@ale_magni) on

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...