Ciao ragazzi, il mese di Febbraio è stato davvero molto movimentato e ricco di nuove esperienze, una tra tutti l’aver partecipato agli ultimi giorni della New York Fashion Week!
Che dire, amo New York ed ogni occasione è buona per ritornarci, ma queste della settimana della moda newyorkese è stato sicuramente un modo diverso di vivere la Grande Mela! … Beh, non si possono fare paragoni con Milano che resta in assoluto la capitale della moda, ma per quello che ho visto viene proprio organizzata e vissuta in una maniera completamente differente!
… In ogni caso mi è piaciuto molto assistere a sfilate, cocktail party e after party che si sono svolti gli ultimi tre giorni della fashion week in cui ero presente, soprattutto quelli di Italia Independent e Jeremy Scott!
Ho avuto inoltre l’occasione di collaborare con il brand K-Way, con cui avevo già collaborato due volte per il mercato italiano, e devo dire che a New York con i suoi -20 gradi centigradi è stata un’ottima opportunità quella di indossare i loro capi per ripararmi da quel freddo polare!
Spero ci saranno presto altre occasioni per ritornare a New York City, chissà se per le prossime fashion week, e soprattutto spero almeno quando ci saranno temperature più umane!
Complimenti per il, bell’articolo Alessandro. Concordo Milano e il top della moda mi sarebbe piaciuto fare come tanti di voi esser un membro della moda … ma purtroppo non ho avuto l’occasione ….
Allora spero quando ritornerai a NEW YORK la prossima volta troverai più caldo.