Pyrex Original

Ciao ragazzi!!

In questo post vi presento “Pyrex Original”, un nuovo brand già in voga negli States (indossato da artisti come Rihanna, Beyonce, Rita Ora, ecc.) che debutta ora sul mercato con una mini collection fw14.

La collezione è unisex ed è composta da felpe, tee, bermuda e socks proposte in diverse varianti di colore, in cui protagonista assoluto è il nome del marchio PYREX.

Ecco qualche foto un po’ strong con i capi che ho scelto di indossare!

_MG_4041

_MG_4005

_MG_4022

_MG_4023

_MG_4028

_MG_4033

_MG_4043

_MG_4054.

[ Photo by Eleonora Federico ]

Informazioni di contatto:

Instagram: @pyrexoriginal

Facebook: Pyrex Original

2 commenti

  1. Il brand in voga negli States indossato da Rihanna e compagnia bella è Pyrex Vision 23, non Pyrex Original che è invece un brand italiano appena nato. I capi Pyrex Vision 23 oltre ad essere attualmente fuori produzione (e quindi puoi immaginare come siano lievitati i prezzi, si parla di qualche centinaio di euro per un paio di shorts) non sono mai stati venduti in Italia. Se fai attenzione si nota la differenza tra i due tipi di shorts, i Pyrex Vision hanno il logo della Champion e la scritta “pyréx” su entrambe le targhette, mentre i Pyrex Original hanno le scritte “dope” e “black”. Basta dare un’occhiata alle foto dei VIP da te nominati per vedere subito che i loro shorts sono i rarissimi Pyrex Vision, e non i Pyrex Original.

Lascia un commento