Ciao ragazzi/e!!! … Ecco il secondo round dell’ “Ask … @ale_magni” con 5 risposte alle vostre ultime domande … Spero di aver risposto nel miglior modo possibile a tutte le vostre curiosità!! 🙂
P.S: per questioni di privacy ho preferito nascondere i nomi/cognomi/indirizzi mail!!
#Enjoy 😉
Ehi ciao!! … lo sai che non sono mai stato ad un vero e proprio concerto live?!? ahah … o meglio, ho assistito ad un “concerto” organizzato a Milano anni fa da MTV e Radio105, e poi vabè a X-Factor come pubblico ma direi che non vale… Quindi ufficialmente non ho mai visto un vero e proprio concerto!! (assurdo, dovrò assolutamente rimediare asap!!)
Ciao!!! … allora “un po’ peloso” già mi fa immaginare che sei “un po’ tanto peloso” ma non volevi sbilanciarti troppo!! Ahah … Tornando serio … depilarsi o non depilarsi?! … Io personalmente non avendo peli su petto e schiena non mi sono mai posto il problema, ma fossi in te quelli sì, li toglierei, quindi approvo la ceretta … Per quanto riguarda le gambe invece il discorso è differente (sempre a mio parere), e già posso capirti meglio! ahah … Comunque in questo caso ti direi che se hai delle gambe belle e muscolose stanno bene anche depilate, ma se hai due stecchini fossi in te lascerei un po’ di pelo così da evitare l’effetto gambine secche … quindi giocherei sul fatto di sperare che i tanto odiati peli si rendano utili nel fare almeno un po’ di volume alla gamba! (chiaramente sempre evitando effetto foresta)
Ciao! Si guarda da ormai diversi anni (credo una decina circa) faccio parte del Leo Club Gallarate … Per sintetizzare il concetto ti direi che in generale i Leo (e i Lions Club) sono delle associazioni che si occupano di volontariato e beneficenza in diversi settori … Durante ogni anno sociale scegliamo un “service” (ovvero un’associazione o ente a cui destinare i fondi) e attraverso l’organizzazione di eventi piuttosto che di giornate in piazza a contatto con la gente cerchiamo in questo modo di raggiungere il nostro “scopo” (ovvero fare una donazione a fine anno al nostro “service”) … Se vuoi approfondire questo discorso e capire meglio di cosa si tratta ti invito a cercare su Google “Leo Club” e/o “Lions Club”, così troverai sicuramente molte più informazioni e spiegazioni.
“Fiori, fiori ovunque!” ahah … Direi che la stampa del fiore è sicuramente un must have dell’estate 2014 … e non solo di piccole dimensioni! … Anzi ho proprio visto che sia per uomo che per donna ci sono tanti vestitini, piuttosto che t-shirt (e maxi t-shirt) per non parlare poi di pantaloni e scarpe, tutti tappezzati di fantasie floreali … quindi non so se alla fine hai già comprato o meno questa camicia a fiori di cui parli, a in ogni caso vai pure sul sicuro che non sbagli! 😉
Ciao, innanzitutto “beato te!” … Vorrei proprio organizzare un bel viaggetto a Dubai! … Allora come consigli viste le temperature e il tipo di sole che c’è negli Emirati ti direi di mettere sempre una buona crema protettiva altrimenti più che effetto dorato avrai il bruciato … E a proposito di segreti per un’abbronzatura perfetta a breve ho in programma un post dedicato ad un prodotto particolare che io utilizzo, quindi ti chiedo di pazientare ancora qualche giorno e avrai una mega risposta a questa tua domanda! 🙂